Welcome to the beauty

Beauty Star

BEAUTY-STAR è stata fondata nel gennaio 1998 dopo l’acquisizione di AAM (“Artigiani-Associati-Maletti” una vecchia Società che Guerrino Maletti aveva fondato nel dopoguerra).
Nello stesso anno la storica “Gemelli Gualtieri” chiudeva, lasciando libero lo spazio espositivo nel Pad-33, il più blasonato per quanto riguarda il Salon-Furnishing.

La concomitanza di queste due opportunità, fa si che nella primavera del 1998 il nuovo marchio BEAUTY-STAR venga lanciato al Cosmoprof di Bologna e da allora la sua crescita in termini di immagine e di fatturato non conosca crisi, e aumenti la propria visibilità facendosi largo con l’obiettivo ben preciso di essere “bella , giovane e accessibile”.

Dopo le prime linee presentate nel 1998 - HARVARD, dalle linee morbide e classiche e BERKELEY - più tecnica nelle linee e nei materiali - negli anni si sono susseguite molte altre collezioni, che hanno segnato il loro tempo, come FUXIA, dai colori e design inediti o NATURAL, dalle forme morbide e dai materiali nobili o ancora MIX & MATCH che sviluppa nuovi linguaggi con un occhio di riguardo alle tendenze della moda e del design.

L'azienda da sempre si impegna a ricercare nuove soluzioni tecniche, produttive e commerciali che le consentono di creare prodotti d'arredo e complementi realizzati in Italia con un ottimo rapporto qualità e prezzo.

Il vostro successo è il nostro orgoglio.
Da sempre, il nostro obiettivo è garantire ai nostri clienti un servizio di qualità, di grande artigianalità, al miglior prezzo di mercato possibile.

BEAUTY STAR, l'equilibrio perfetto.
Agile, snella, sensibile alle brezze del mercato, BEAUTY-STAR ha nel proprio DNA la sperimentazione di nuove forme di comunicazione, la velocità di inserirsi in canali nuovi con idee semplici ed efficaci, la capacità di adeguarsi al vento delle mode, l’elasticità di introdursi in nicchie di mercato emergenti.
Tutto questo senza mai tradire le sue origini artigianali, il piacere per il design, la ricercatezza delle scelte tecnologiche.

NEW YORK NEW YORK, la nuova collezione 2019.
Presentata al Cosmoprof 2019, il concept di questa linea d’arredo si ispira al vibrante mood newyorkese, che risponde alle esigenze della nostra epoca.
Per questo la linea New York New York si rivolge ad una clientela alternativa, rock e mondana sempre alla ricerca di elementi distintivi.

UKI, Professionalità per i professionisti.
Giovane, frizzante, innovativa: dal 1999 UKI International, produce ac- cessori elettrici e attrezzatura professionale per saloni, SPA e centri estetici, affermandosi nel mondo dell’hairstyling e del beauty grazie all’at- tenzione per il design, tutto italiano, e alla sipinta moderna e innovativa. UKI International, grazie ad una forte spinta innovativa ha rivoluzionato nel tempo gli strumenti di lavoro del parrucchiere, rendendoli più conforte- voli per gli operatori e per i clienti.

L’immagine di Uki ha consentito al marchio di godere - a pochi anni dal lancio - di una notorietà già molto elevata, grazie anche a straordinari sforzi in termini di comunicazione che hanno visto apparire pubblicità UKI sulle principali riviste di settore italiane e straniere.

STELLA B, semplicità e carattere.
Il marchio Stella B nasce dall’esperienza di Beauty Star e vuole essere la proposta giovane e per i giovani.
STELLA B vuole dire libertà di esprimere le proprie passioni e soprattutto di esprimere il tuo stile.
Il salone STELLA B deve essere uno spazio dove coniugare design, moda, benessere. Essere STELLA B vuole dire libertà di esprimere le proprie passioni e soprattutto di esprimere il tuo stile.