[elementor-template id="4120"]

16-09-2025

BeautyStar a MCB Paris 2025: tutte le novità presentate in fiera

Dal 13 al 15 settembre, Parigi è stata il palcoscenico internazionale di MCB Beauté Sélection, una delle fiere più importanti dedicate al mondo della bellezza e dell’haircare. Anche quest’anno il gruppo Maletti ha portato in scena le sue innovazioni firmate BeautyStar, tra cui due protagonisti assoluti: Shirobody e la grande novità 2025, Mrs Kim, il nuovo lavatesta dal design iconico e dall’approccio olistico.

Mrs Kim: il nuovo lavatesta BeautyStar

Presentato in anteprima proprio a Parigi, Mrs Kim rappresenta la nuova generazione di lavatesta BeautyStar. È stato progettato per unire estetica, ergonomia e benessere, con l’obiettivo di migliorare sia l’esperienza del cliente sia il risultato finale sui capelli.

Caratteristiche principali:

  • New Ceramic: ampia e funzionale, con barriera anti-scivolamento per i capelli lunghi, ripiani integrati per shampoo e lozioni, doccetta personalizzabile e poggiatesta regolabile con cuscini in silicone.
  • Design elegante e personalizzabile: la seduta, con bracciolo a forma di goccia stilizzata, è disponibile in tutti i colori skay del catalogo. Colonna e base possono essere disponibili, su richiesta, in colorazioni personalizzate.
  • Comfort assoluto: grazie al meccanismo elettrico, il sedile si inclina fino alla posizione completamente distesa, mentre il nuovo poggiatesta brevettato garantisce il perfetto allineamento delle vertebre e una totale sensazione di relax.

Mrs Kim non è solo un lavatesta, ma un vero e proprio strumento professionale per i saloni che vogliono offrire un servizio di qualità superiore.

Head Spa: tecnologia e rituali per un relax completo

Accanto a Mrs Kim, allo stand BeautyStar è stato possibile scoprire anche altre tecnologie firmate Maletti Group:

  • Shirodara: il dispositivo che con un arco regolabile diffonde un flusso costante di acqua tiepida sulla fronte, stimolando il “Terzo Occhio” e regalando un’esperienza di benessere unica.
  • Steam System: dispositivo progettato per i trattamenti a vapore. Grazie al calore naturale, i trattamenti diventano più efficaci anche con prodotti eco-friendly. Uno studio condotto dall’Università di Bologna ha confermato l’efficacia del vapore nell’aprire le cuticole e favorire la penetrazione dei principi attivi.

Le soluzioni BeautyStar che hanno conquistato Parigi

La partecipazione di BeautyStar a MCB 2025 ha confermato ancora una volta la capacità del brand di unire design Made in Italy, ricerca scientifica e visione innovativa. Con Mrs Kim, lo Shirobody e i sistemi a vapore, l’esperienza in salone diventa sempre più completa, personalizzata e orientata al benessere.

Grande successo anche per la suggestiva cascata BeautyFall, che ha attirato l’attenzione dei visitatori con la sua presenza scenografica, e per la postazione Coco Centrale, punto di incontro e di scoperta delle ultime novità BeautyStar.

Un segnale forte per il futuro dell’arredamento per saloni e dei trattamenti professionali, che mette al centro non solo l’estetica, ma soprattutto la cura della persona.

Gallery

No, thank you. I do not want.
100% secure your website.